Associazione ParaTetraplegici Piacenza

Giovedì 12 dicembre, l’Associazione ParaTetraplegici di Piacenza ha organizzato un aperitivo di Buon Natale presso l’Unità Spinale Giuseppe Verdi di Villanova sull’Arda. È stata l’occasione per pazienti, ex pazienti, familiari e operatori di incontrarsi per un momento conviviale e scambiarsi gli auguri.

Hanno partecipato all’evento, proponendo un breve intervento, la Presidentessa dell’Associazione, Rossella Titimoli e il Direttore dell’Unità Spinale, dott. Gianfranco Lamberti, presente, oltre al personale in servizio presso l’Unità Spinale, anche il dottor Flavio Santilli della direzione sanitaria Presidio Unico Val d’Arda.

Con l’occasione, si sono ribadite l’importanza e la volontà di proseguire con spirito di collaborazione tra le varie parti a costruire un percorso sanitario che sia sempre più di eccellenza e che tenga il più possibile conto di tutti gli aspetti che gravitano intorno alla cura del paziente mieloleso. #EpossibileSeLoVuoi

Dacci una mano, condividi!